Norme del Lido
Norme del Lido Pellerossa
- Il Lido Pellerossa non prevede un costo aggiuntivo valevole come ingresso alla struttura.
- Per un soggiorno comodo ed esclusivo nel nostro centro è obbligatorio che ogni persona che voglia sostare noleggi attrezzatura (lettino o sdraio). Non è pertanto consentino sdraiarsi a terra con il proprio telo da mare. Tutto ciò è finalizzato a rendere l’ambiente poco caotico, ordinato e confortevole.
- Non è consentito introdurre nella struttura borse frigo o simili. Tutto il necessario lo potete trovare in struttura. Anche in questo caso la finalità è da ricercarsi nell’evitare imbarazzanti quanto poco edificanti tavolate o picnic che ledono alla tranquillità di chi soggiorna e al decoro di un ambiente mantenuto pulito, ordinato e sobrio.
- Non è consentito introdurre animali di alcun tipo. Rispettiamo i vostri amici ma non disponendo di strutture appropriate per accoglierli e onde evitare incomprensioni con chi trova poco gradevole la loro presenza e difficile la convivenza con loro vi invitiamo ad astenervi dal portarli con voi.
- I tavoli della ristorazione sono riservati per coloro che usufruiscono del predetto servizio.
- Facciamo dell’ordine e della pulizia un nostro punto forte…aiutateci a mantenere il nostro standard utilizzando i bidoni per la vostra immondizia.
- Lo staff declina ogni responsabilità in materia di furti per oggetti incautamente lasciati incustoditi e per danni recati a terzi per i quali risponderà direttamente il soggetto in questione.
- E’ fatto divieto, in osservanza dell’ordinanza della capitaneria di porto, di sostare con lettini sui 5 metri del bagnasciuga adibito esclusivamente a transito, di giocare a racchettoni sul bagnasciuga o altri giochi che possano arrecare danni e fastidi ad altri. Vi mettiamo a disposizione spazi gratuiti per i giochi e siete pregati di utilizzarli.
- Per la vostra incolumità in mare vi chiediamo di seguire poche ma significative norme di sicurezza che sono segnalate in spiaggia presso la torretta del servizio di salvamento.