Norme del Lido

Norme del Lido Pellerossa

  1. Il Lido Pellerossa non prevede un costo aggiuntivo valevole come ingresso alla struttura.
  2. Per un soggiorno comodo ed esclusivo nel nostro centro è obbligatorio che ogni persona che voglia sostare noleggi attrezzatura (lettino o sdraio). Non è pertanto consentino sdraiarsi a terra con il proprio telo da mare. Tutto ciò è finalizzato a rendere l’ambiente poco caotico, ordinato e confortevole.
  3. Non è consentito introdurre nella struttura borse frigo o simili. Tutto il necessario lo potete trovare in struttura. Anche in questo caso la finalità è da ricercarsi nell’evitare imbarazzanti quanto poco edificanti tavolate o picnic che ledono alla tranquillità di chi soggiorna e al decoro di un ambiente mantenuto pulito, ordinato e sobrio.
  4. Non è consentito introdurre animali di alcun tipo. Rispettiamo i vostri amici ma non disponendo di strutture appropriate per accoglierli e onde evitare incomprensioni con chi trova poco gradevole la loro presenza e difficile la convivenza con loro vi invitiamo ad astenervi dal portarli con voi.
  5. I tavoli della ristorazione sono riservati per coloro che usufruiscono del predetto servizio.
  6. Facciamo dell’ordine e della pulizia un nostro punto forte…aiutateci a mantenere il nostro standard utilizzando i bidoni per la vostra immondizia.
  7. Lo staff declina ogni responsabilità in materia di furti per oggetti incautamente lasciati incustoditi e per danni recati a terzi per i quali risponderà direttamente il soggetto in questione.
  8. E’ fatto divieto, in osservanza dell’ordinanza della capitaneria di porto, di sostare con lettini sui 5 metri del bagnasciuga adibito esclusivamente a transito, di giocare a racchettoni sul bagnasciuga o altri giochi che possano arrecare danni e fastidi ad altri. Vi mettiamo a disposizione spazi gratuiti per i giochi e siete pregati di utilizzarli.
  9. Per la vostra incolumità in mare vi chiediamo di seguire poche ma significative norme di sicurezza che sono segnalate in spiaggia presso la torretta del servizio di salvamento.